Chi Siamo

fronte3
La Falegnameria NACCHIA
 di Ferdinando Nacchia è stata fondata nel 1983 con sede a San Marzano sul Sarno (SA).

Nel corso degli anni si è avvalsa della collaborazione di pregevoli architetti ed artisti del patrimonio nazionale e campano scambiando con essi le conoscenze e le tecniche che consentono di essere sempre al passo coi tempi.
Il supporto di macchine tecnologicamente avanzate offrono l’opportunità di plasmare la materia prima anche in forme e visioni non del tutto convenzionali, pur conservando le caratteristiche della finitura artigianale, prima tra le altre il pantografo della BIESSE, magistralmente comandato dalle sapienti mani di Carmine Nacchia.
La falegnameria dispone inoltre di una cabina per la verniciatura eseguita con prodotti ecologici all’acqua.

La nostra attività è basata principalmente sulla lavorazione artigianale, attraverso la realizzazione di scale, infissi, porte, locali e arredamenti interni a 360°, con la coscienza e la capacità di chi conosce e si adatta alle possibilità, gusti, modi di vivere diversi, e riesce a capire con rilievi dettagliati, scelta del materiale e attraverso la collaborazione di professionisti del settore altamente qualificati…. la migliore soluzione per realizzare un arredamento su misura di qualità e che duri nel tempo.